PORTONCINI D’INGRESSO
IN PVC E ALLUMINIO
QUALITÀ ESTETICA, FUNZIONALITÀ E SICUREZZA
Le porte di ingresso sono un importante componente della facciata degli edifici sia a livello estetico sia a livello funzionale e di sicurezza.
Noi dedichiamo una particolare attenzione a questo tipo di infisso, sia durante la scelta e progettazione insieme al cliente, che nella successiva fase produttiva.
Esteticamente accattivanti ma al contempo resistenti e sicuri. I portoncini di ingresso in PVC e in alluminio – legno, disponibili in differenti soluzioni, rappresentano una sorta di vetrina dell’intera abitazione e devono dunque essere pensati per entrare in perfetta armonia con l’edificio integrandosi ad esso e valorizzandone le caratteristiche architettoniche. Oltre ad avere una funzione estetica preponderante, i portoncini di ingresso rappresentano anche un importante sistema di sicurezza, in quanto devono proteggere l’abitazione dai malintenzionati, ed è per questo che ogni tassello della fase realizzativa viene curato sin nei minimi dettagli.
Il processo di realizzazione dei portoncini di ingresso consente di spaziare tra una vasta gamma di possibilità estetiche e personalizzazioni a livello di forme e decorazioni di vetri e pannelli: seguendo le specifiche richieste del cliente nelle fasi progettuale e produttiva, è possibile dar forma al portoncino in PVC e alluminio-legno in linea con le richieste anche in termini di prestazioni isolanti. La sicurezza è invece una costante di questa tipologia di infisso, garantita dall’utilizzo di serrature automatiche antieffrazione: un aspetto questo tenuto ampiamente in considerazione, per una prevenzione ottimale di furti e tentativi di scasso.
Versatili, di design e molto resistenti, i portoncini di ingresso potranno essere perfettamente armonizzati con lo stile dell’edificio, donando all’architettura un valore aggiunto, caratterizzando l’ingresso nell’abitazione e garantendo massima funzionalità e durata nel tempo, grazie all’utilizzo di materiali di primissima qualità.